tony colombo tina rispoli camorra naso

E’ stata una puntata al vetriolo quella di ieri di Live-Barbara d’Urso con protagonisti Tony Colombo e Tina Rispoli. La coppia più discussa del momento ha risposto alle accuse di presunte connivenze con la criminalità organizzata, lanciate anche a seguito di un’inchiesta di Fanpage.

Le accuse a Tony Colombo

Il cantante neo melodico ha dichiarato che “la camorra è una m***a, come tutte le organizzazioni che si basano sull’abuso e sulla violenza sulle altre persone. Non c’è un’altra risposta da dare”. Così Colombo ha rispedito al mittente tutte le supposizioni sui suoi ipotetici legami con la camorra. Poi ha continuato. “Io faccio musica, non ho mai avuto a che fare con questa gente. Non ho mai avuto nessun tipo di legame con nessun tipo di associazione camorristica”.

A spezzare una lancia a favore di Tony Giampiero Mughini e Alessandra Mussolini, ospiti in studio. “Ognuno si sposa come si vuole. Tony ci ha messo la faccia ed è venuto qui, pensassero a come De Magistris governa Napoli”, ha detto la Mussolini. “Sicuramente Colombo vive in un ambiente difficile – ha evidenziato Giampiero – i rischi di contatto con l’ambiente malavitoso sono tanti, anche se lui non ha niente da nascondere”.

Le nozze trash

A scatenare le polemiche negli ultimi mesi sono le nozze trash tra Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, ex boss della camorra di Secondigliano. Lo sfarzoso matrimonio ha portato la Procura di Napoli a iscrivere ben nove persone nel registro degli indagati, tra cui il fratello del sindaco Luigi De Magistris.

Il naso di Tina è rifatto?

Ha fatto discutere anche un dettaglio di Tina Rispoli, che non è sfuggito all’attenzione dei telespettatori. La moglie di Tony ha mostrato una fasciatura al naso che le ricopriva parte del viso. Non è chiaro perché l’avesse. Alcuni ipotizzano che si sia sottoposta a un intervento di rinoplastica; altri, invece, che si sia semplicemente fatta male e abbia avuto un incidente domestico. Per conoscere la verità non resta che aspettare qualche settimana quando la consorte del cantante neomelodico toglierà la medicazione mostrando di nuovo il suo naso alle telecamere.

VIDEO DI TONY COLOMBO DALLA D’URSO

continua a leggere su Teleclubitalia.it