parco verde blitz arresti

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Caivano al Parco Verde. Sono quattro gli arresti eseguiti dai militari guidati dal capitano Antonio Maria Cavallo. In manette tre incensurati e un pregiudicato. Si tratta di 3 incensurati – sono un 22enne di Caivano, un 38enne di Succivo e una 36enne del posto – e dl 26enne Raffaele Vitale, uomo del posto.

Caivano, blitz al Parco Verde: quattro arresti

L’operazione è avvenuta ieri sera. I carabinieri hanno individuato un appartamento posto al primo piano adibito a piazza di spaccio. Un vero e proprio fortino munito di porte blindate e vetri anti-sfondamento. Per accedere gli uomini della Benemerita hanno dovuto abbatterle con un ariete.

Una volta entrati, i carabinieri di Caivano hanno però trovato un nuovo ostacolo: un’altra porta blindata. I 4 però non avevano possibilità di fuggire perché la loro unica via di fuga posta sul retro era presidiata da altri militari e quindi non hanno potuto fare altro che arrendersi non prima di gettare nel water la droga che stavano confezionando. Questo non li ha salvati però dall’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri, inoltre, durante la perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato diverso materiale per il confezionamento, radiotrasmittenti, sistemi di videosorveglianza e cellulari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp