gabriele de filippo saronno morto incidente

Brianza in lutto. È morto all’ospedale Niguarda di Milano Gabriele Di Filippo, il ventitreenne saronnese che questa mattina, giovedì 5 luglio, alle ore 7.40 era in sella alla motocicletta, una Honda Cbr 600, che si è schiantata contro una Ford C-Max alle porte della città.

L’incidente è avvenuto a Solaro, sulla Saronno-Monza, nei pressi della rotonda che porta alla Cascina Emanuela, quando il traffico dei pendolari era già piuttosto intenso. Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda che porta a Cascina Emanuela.

È stato uno scontro particolarmente violento: il saronnese è stato sbalzato sull’asfalto e le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. È accorsa una ambulanza della Croce rossa saronnese e presto è arrivata anche l’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese mentre i carabinieri della Compagnia di Desio e la polizia locale hanno deviato il traffico e si sono occupati dei rilievi.

Le condizioni del ferito – che è stato rianimato – sono state stabilizzate sul posto e quindi il giovane è stato trasferito d’urgenza, in ambulanza, al nosocomio milanese mentre il conducente della Ford è rimasto pressoché illeso ma in stato di choc. Purtroppo all’arrivo all’ospedale, il quadro clinico del ventitreenne s’è aggravato fino al decesso, avvenuto nelle prime ore del pomeriggio.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp