Bianca Berlinguer si sposa a 62 anni. La giornalista e conduttrice di CartaBianca, su RaiTre, convolerà a nozze con il suo compagno Luigi Manconi, al quale è legata dalla fine degli anni ’90. Scopriamo di più su di lui.

Bianca Berlinguer si sposa: chi è il futuro marito e che lavoro fa

Manconi, 73 anni, è un giornalista, scrittore ed ex senatore nonché docente di Sociologia a Milano. Vive con Bianca a Roma, la città in cui, verrà pronunciato il fatidico sì.

Leggi anche >> Chi è Mauro Corona: età, moglie, figli, Matteo Corona

Per lei si tratta di seconde nozze, considerato il fatto che in passato ha sposato Stefano Morroni, anch’esso giornalista nonché attuale capo della comunicazione Rai: il divorzio è arrivato nel 1995. Poi, ha incontrato Luigi.

Anche Manconi ha un altro matrimonio alle spalle, dal quale sono nati due figli, Davide e Giacomo. È originario di Sassari, in Sardegna, ed è un giornalista, docente universitario, scrittore e politico. È stato editorialista delle più importanti testate italiane, come Il Messaggero, il Corriere della Sera, Il Foglio. Attualmente è editorialista di La Stampa e de la Repubblica. Bianca Berlinguer e Luigi Manconi hanno una figlia, la 23enne Giulia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it