Logoteleclubitalia

Bergamo. Travolto da un’auto, Simone non ce l’ha fatta: aveva 18 anni

morto simone marongiu bergamo incidente
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Dopo due giorni di agonia, è morto Simone Marongiu, il 18enne bresciano rimasto coinvolto in un terribile incidente nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre a Trescore Balneario. Il giovane, originario di Capriolo, si è spento all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’incidente

Il 18enne era a bordo del suo scooter quando a seguito di uno scontro con un’auto è stato sbalzato violentemente a terra. Lo schianto era avvenuto all’incrocio tra via Gramsci e via Cherio.

I soccorsi

Sul posto immediatamente erano giunti i sanitari del 118 che avevano prestato le prime cure al ragazzo ma le sue condizioni erano apparse già gravi. Il giovane era così stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Nell’impatto aveva riportato un grave trauma cranico: dopo due giorni di speranza, Simone è morto nella mattinata di martedì 8 ottobre.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto