bellona pedofilo vicino di casa

L’ha violentata in più occasione per quattro anni. La prima volta a nove anni: i genitori inchiodano un vicino di casa, 49 anni, responsabile di abusi ai danni della figlioletta, oggi 13enne, che ha avuto il coraggio di raccontare l’incubo vissuto.

Il 49enne, di origini romene, risiede a Bellona e approfittava dell’amicizia e della fiducia guadagnata dalla mamma e dal papà per approfittare della piccola. La denuncia è stata sporta appena qualche settimana fa, poi il 22 marzo il padre e la madre della vittima hanno presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Vitulazio. Le indagini sono andate avanti molto velocemente.

La piccola, è emerso, avrebbe subito i primi abusi quando aveva nove anni; era il 2014 e le violenze sarebbero proseguite fino all’ottobre 2018. La ragazzina è stata ascoltata dagli inquirenti e ha confermato le accuse all’uomo, così la Procura ha deciso di procedere qualche giorno fa al fermo del romeno. Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha poi disposto i domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp