Belen Rodriguez ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Lo ha fatto due giorni fa nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, all’interno della rubrica dedicata alla lettura dei messaggi social.

Belen – Stefano, il ritorno di fiamma c’è: “Finché non andrà con altre donne”

“De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora: me lo fai assaggiare?” ha chiesto una fan del programma. “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne – ha risposto ironicamente la conduttrice -, quindi potresti essere una scelta”.

Leggi anche >> Belen Rodriguez parla della malattia dell’ex e poi svela il suo desiderio

I due si sono conosciuti nel 2012 durante l’edizione di Amici 11, quando il ballerino era legato sentimentalmente alla cantante Emma. Dopo la rottura con quest’ultima, Stefano De Martino e la showgirl argentina hanno ufficializzato il loro rapporto, convolando a nozze il 20 settembre 2013 a Comignano, piccolo comune in provincia di Novara.

La loro unione ha portato alla nascita di Santiago. Nel 2015, attraverso un comunicato stampa congiunto, i due annunciarono la separazione. Nel 2019 ci fu un breve ritorno di fiamma, poi i due si separarono di nuovo. Nello stesso anno la show girl argentina incontrò Antonino Spinalbese: i due si innamorarono e dalla loro amore nacque Luna Marì. La loro relazione è giunta al capolinea di recente. Fu proprio Belen Rodriguez a confermare la rottura tra i due.

La rivelazione avvenne mentre la conduttrice si trovava in quarantena fiduciaria con i figli, nel suo appartamento a Milano. Il piccolo Santiago avrebbe detto durante una prova di cucina: “Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina… E dai!”. Da alcuni mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ritornati a frequentarsi e sembra che l’amore tra i due sia ufficialmente rinato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it