Belen contro Fabrizio Corona

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona. Durante la puntata di sabato scorso a ‘Verissimo’ ha usato parole molto dure nei confronti dell’ex re dei paparazzi, definendolo irrecuperabile.

Le parole di Belen Rodriguez sul caso Fogli e Corona

La bella Argentina con Silvia Toffanin ha espresso il suo reale pensiero sul suo ex. Il tema su cui si sono soffermate, la presentatrice e la showgirl, è stato l’imboscata sulle corna di Riccardo Fogli all’Isola dei famosi.

Un momento trash che Belen aveva già definito “vergognoso”. Nel salotto di canale 5 ha ribadito: Voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci. Mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”.

 

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it