mimma dente funerali

BATTIPAGLIA. E’ stata fissata la data dei funerali di Mimma Dente, la donna morta dopo essere finita in coma a seguito del parto. Le esequie si terranno il 13 giugno alle ore 9.30 presso la chiesa di San Gregorio Settimo. Ieri sera è arrivata la tragica notizia della sua morte.

La donna dopo aver partorito due gemelli, un maschietto e una femminuccia, era finita in coma a seguito di un’emorragia cerebrale. Colpita da una grave forma di eclampsia, venne anche condotta all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per essere sottoposta ad una delicata operazione chirurgica. Poi il rientro nel nosocomio battipagliese per continuare a lottare per la vita ed adesso, a distanza di poco più di un mese, la morte.

Sin dai primi istanti di questa vicenda tutta la comunità di Battipaglia si è stretta intorno alla famiglia e ha pregato per Mimma. 

Centinaia le preghiere alla Madonna di Pompei, affinché Mimma potesse salvarsi e tornare dai suoi bambini che non ha avuto modo di vivere neppure per un istante. Una tragica vicenda che lascia nello sconforto il marito, i figli e tutti coloro che amavano la 37enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo