Bari. Un bed and breakfast a luci rosse nel cuore della città, in cui il proprietario organizzerebbe incontri tra prostitute minorenni. Le prostitute che lavorano presso il locale hanno tra i 15 e 16 anni, i clienti non meno di 50 e 60 anni.

Si tratterebbe di professionisti, tra cui avvocati e ingegneri, disposti a pagare tra i 100 e i 150 euro a prestazione (vedi qui). Una somma della quale il titolare del ‘b&b’ tratterrebbe 25 euro per l’affitto della stanza.

Il caso è stato documentato e denunciato da “Le Iene” nel servizio di Veronica Ruggeri. La giornalista ha poi incontrato il proprietario dell’attività commerciale, che ha negato tutto, nonostante fossero stati filmati due incontri tra lui e due ragazze, complici della trasmissione.

Le giovani, fingendosi minorenni, lo hanno contattato mostrandosi interessate al lavoro. Il titolare ha offerto loro la possibilità di metterle in contatto con uomini disposti a incontrarle a pagamento, e ha chiesto foto da mostrare ai potenziali clienti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo