Logoteleclubitalia

Aversa, rompono il vetro e rubano da un’auto. La vittima li denuncia sui social

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Sono entrati nel parcheggio del “Fuga”, ristorante di viale Kennedy ad Aversa, e in tutta tranquillità hanno distrutto il vetro posteriore di un’auto e hanno portato via vari oggetti personali. Quello che non sapevano però è che le telecamere di videosorveglianza li stavano riprendendo.

E il proprietario dell’auto, la vittima del furto, Marcello, ha diffuso sui social il video del misfatto, con tanto di modello dell’auto e targa in vista, chiedendo ai suoi contatti di diffonderlo il più possibile, per individuare quelli che nel post che accompagna il video ha definito “gente che merita di essere messa alla gogna mediatica oltre che punita dalle autorità preposte”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il video sarà ovviamente visionato dagli inquirenti che proveranno a risalire agli autori di tale furto. ” Una società civile e onesta unita è un esercito invincibile” – ha concluso la vittima nel suo post Facebook.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto