Logoteleclubitalia

Aversa, consigliere Palazzo: “Discussione animata con Carratù, ma subito chiarita”

Massimo Palazzo 1
Img 8528

Massimo Palazzo, esponente di “Immagina Aversa” e uno dei consiglieri di maggioranza che ieri ha disertato l’aula consiliare, interviene per chiarire la presunta aggressione nei confronti del consigliere di minoranza Dino Carratù.

Aversa, consigliere Palazzo: “Discussione animata con Carratù, ma subito chiarita”

“La politica è amministrativa, ma talvolta può portare a momenti di tensione. Recentemente, ho avuto una discussione animata, seppur verbale, con il collega consigliere Dino Carratù”, dichiara Palazzo. “Come è giusto che sia tra persone perbene e adulte, ci siamo subito chiariti, e ho ritenuto doveroso porgere le mie scuse al collega, perché situazioni del genere non dovrebbero mai verificarsi”, aggiunge.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“Desidero inoltre esprimere la mia sincera stima nei confronti di Dino Carratù, che, pur appartenendo oggi alla minoranza, svolge il suo ruolo con grande serietà, competenza e dedizione”, prosegue. “Al di là delle posizioni politiche, tra noi c’è un rapporto di amicizia e rispetto costruito nel tempo, consolidato anche dalle campagne elettorali che in passato abbiamo affrontato fianco a fianco. Questo legame rende ancora più importante il confronto leale e costruttivo, sempre nell’interesse della comunità”, sottolinea.

“L’obiettivo comune, al di là delle differenze politiche, resta quello di servire con responsabilità i cittadini, mettendo sempre al primo posto il bene collettivo”, conclude Palazzo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto