strage australia katrina miles

Trovati sette morti in un casolare. Quattro sono bambini. Tutte le vittime immerse in una pozza di sangue. A scoprire la scena raccapricciante i poliziotti a Osmington, tranquillo paesino australiano alle porte di Margaret River, sulla West Coast australiana.

Gli agenti si sono precipitati dopo una telefonata arrivata all’alba da un collaboratore domestico. Le autorità per adesso hanno identificato 5 delle 7 vittime, come riporta il Daily Mail Australia: si tratta di Katrina Miles e dei suoi quattro figli, tutti autistici e di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Ancora sconosciuta invece l’identità degli altri due corpi, rinvenuti all’esterno dell’abitazione.

Secondo il capo della polizia locale Chris Dawson, potrebbe essere il peggiore omicidio di massa mai visto nel Paese dal 1996, anno del massacro di Port Arthur. Nella residenza sono state trovate anche due pistole, forse le armi del delitto. Si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Inquietante uno degli ultimi post pubblicati da Katrina su Facebook: “Il mio ex continua a perseguitarmi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp