André Lamoglia è una delle new entry nel cast di Elite della quinta stagione, dove interpreta Gonzalo. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

André Lamoglia: chi è, età, altezza, biografia

André Lamoglia Agra Gomes è nato il 4 agosto del 1997 a Rio de Janeiro, sotto il segno del Leone. Ha 24 anni mentre i dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti.

Ha scoperto di avere una passione per la recitazione da piccolo, grazie anche all’esempio di suo fratello Victor, che lavora come attore. Proprio per questo motivo ha chiesto ai suoi genitori di iscriverlo ad un corso di teatro.

André Lamoglia: carriera, Elite

Nel 2015, ha aperto un canale YouTube, per poi approdare nel mondo pubblicitario. Nello stesso anno, ha preso parte alla sua prima opera teatrale​ nel ruolo del protagonista.

Nel 2016 ricopre un ruolo in una serie televisiva brasiliana, “Segredos de Justiça”. Nel​ 2017, diventa il protagonista dello show di Disney Channel “Juacas – I ragazzi del surf”.

Nel 2021, è tra i protagonisti della quinta stagione di Elite, serie di successo trasmessa da Netflix, dove interpreta Gonzalo, nuovo studente di Las Encinas. Accanto a lui, tra le new entry, Valentina Zenere.

André Lamoglia: fidanzata

In merito alla sua vita privata, André sarebbe single: l’attore è una persona molto riservata, che non ama esternare la propria sfera personale.

André Lamoglia: Instagram

Su Instagram, André è seguito da 754mila followers, con cui condivide scatti di tipo professionale accanto ad altri di vita quotidiana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it