Amici Celebrities

Mercoledì 23 Ottobre su Canale 5 andrà in onda la finalissima di Amici Celebrities. Il talent show che vede protagonisti i vip e che ha fatto registrare ascolti record.

A giungere in finale sono 4 talenti che tra ballo e canto hanno dato il meglio di sé lasciando trasparire qualità che il pubblico non sapeva che loro possedessero. Mercoledì si scoprirà dunque chi tra Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara, sarà il vincitore di questa prima edizione di Amici Celebrities.

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa di Laura Torrisi, sono cominciate a sorgere le prime ipotesi su chi potesse essere il vincitore. Il più quotato pare essere Filippo Bisciglia divenuto celebre per la conduzione del reality Temptation Island. Filippo è molto apprezzato dal pubblico da casa anche se non riesce ad eccellere nel ballo, materia in cui invece la sua compagna Pamela Camassa riesce a distinguersi, completando con una buona intonazione. La Camassa pare essere una show girl completa capace di intrattenere il pubblico a 360 gradi.

Amici Celebrities: chi condurrà la finalissima?

Per quanto riguarda la conduzione della finalissima, molti pensano all’insostituibile Maria De Filippi, già conduttrice della versione di Amici classica nonché presentatrice delle prime 3 puntate di questa edizione. Dopo le prime tre puntate la conduzione è passata poi a Michelle Hunziker, la quale ha mostrato grandi capacità nella conduzione del talent. Nella semifinale, però, Maria è stata il giudice speciale. La sua presenza ha fatto sì che gli ascolti lievitassero nuovamente. Ma che la De Filippo possa condurre la finale di amici celebrities è da escludere. Molto probabilmente, però, sarà presente come giudice speciale o come assistente della conduttrice elvetica Michelle Hunziker.

La seconda edizione di Amici Celebrities

Non ancora è terminata la prima edizione e già si pensa ad una possibile seconda edizione. Secondo molti, se la trasmissione verrà condotta da Maria De Filippi, allora ci saranno buoni margini che ci sarà una seconda edizione. Il pubblico non discrimina la conduzione di Michelle Hunziker semplicemente essendo Amici un talent della De Filippi è molto strano vederlo nelle mani di altri conduttori. Dunque una seconda edizione solo se a condurla sarà l’ormai regina indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi i cui programmi riescono tutti ad ottenere sempre molto successo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it