alvignano morti incidente fuga

Provano a scappare inseguiti dalla polizia ma l’auto finisce fuori strada. E’ di 4 morti e due feriti, di cui uno grave, il bilancio finale del rocambolesco inseguito tra volanti ed una banda dell’Est Europa avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale Telesina nel Casertano, all’altezza del Comune di Alvignano.

Gli agenti del commissariato di Telese, intorno alle 19, avevano notato una vettura Skoda con targa sospetta, già segnalata. Da lì scattato l’alt polizia e la folle corsa di almeno 20 chilometri con tanto di tamponamento tra guardie e ladri. La vettura dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta ma si è ribaltata finendo in una scarpata. Due delle vittime sono state sbalzate fuori, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda e recuperate con l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta. Un quinto occupante è stato ricoverato a benevento in gravi condizioni.

A bordo dell’auto è stata trovata una sacca con collane e altri oggetti, molto probabilmente provento di furti in abitazioni tra le province di Caserta e Benevento. Si tratterebbe di un gruppo di nazionalità serba residente in un campo nomadi della provincia di Napoli. Ora si attende l’interrogatorio dell’unico superstite della banda, attualmente in gravi condizioni e ricoverato sotto sedativi in ospedale. Nel filmato che vi proponiamo si vede il corpo di uno dei malviventi sbalzato fuori dal veicolo e finito sotto la ruota di un tir. L’altro – il sopravvissuto – urla ai presenti e ai soccorritori invocando aiuto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp