Logoteleclubitalia

Agropoli, Alfonso Letizia morto sulla Cilentana sotto gli occhi della moglie

morto agropoli alfonso letizia infarto.jpg
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Ha accostato il furgone vicino ad Agropoli ed è morto. E’ andato via così Alfonso Letizia, 72 anni, di San Giuseppe Vesuviano, stroncato probabilmente da un infarto improvviso mentre percorreva la Statale Provinciale 430, nota anche come “Cilentana”.

A nulla sono valsi i soccorsi. Questa mattina, nei pressi dello svincolo sud, Letizia, ambulante commerciale, aveva lavorato, insieme alla moglie, al mercato di Agropoli e stava rientrando nel suo paese alle falde del Vesuvio quando ha accusato un improvviso malore. Consapevole di quanto stesse succedendo, aveva accostato dopo poche centinaia di metri e si è sentito male. Ha avuto il tempo di fermare il furgone ma è morto.

Gli automobilisti di passaggio, allertati dalla moglie, hanno immediatamente allertato il 118, ma i sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare niente, nonostante i tentativi di rianimazione. Subito dopo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno preso atto del decesso di Alfonso Letizia per cause naturali.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto