Ancora spari nel cuore di Napoli. Fuoco e piombo nel ‘salotto buono’ della città. Un agguato è avvenuto infatti nella notte tra sabato e domenica in piazza Trieste e Trento, a pochissimi passi da piazza del Plebiscito. Nel raid armato è rimasto ferito Giuseppe Iaselli, 18enne incensurato residente ai Quartieri Spagnoli.

E’ stato colpito alla gambe e curato dai medici dell’ospedale Pellegrino. E’ stato raggiunto a gamba sinistra, ginocchio destro, fianco sinistro e gluteo destro. Non è in pericolo di vita. Il commando è giunto a bordo di scooter ed ha aperto il fuoco contro due ragazzi. Ora sull’episodio è al lavoro la polizia. Gli esperti della Scientifica sul posto hanno rinvenuto bossoli claibro 9×21.

Secondo le prima ipostesi invesigative, dietro il raid ci sarebbe una lite. L’altra persone, non raggiunta dai proiettili, sarebbe un uomo del gruppo Saltalamacchia di Montecalvario. Al momento gli agenti non sarebbero riusciti ancora ad ascoltarlo. I killer, una volta sfuggito il vero obiettivo, avrebbe quindi deciso di colpire il 18enne che si trovava lì. I Saltalamacchia sarebbero in constrasto con le paranze dela Pallonetto di Santa Lucia per le piazze di spaccio della zona. In zona, compresa via Toledo e dintorni, negli ultimi mesi sono frequenti le scorribande armate. Un mese fa, il 12 aprile, c’è stato un altro raid fallito e gli episodi sarebbero collegati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo