Logoteleclubitalia

Aggredito a Napoli, 53enne muore nella notte in ospedale

grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

Si è concluso tragicamente l’episodio che ieri mattina, martedì 8 luglio, aveva registrato il ricovero d’urgenza di un uomo ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. La vittima, Marcello Santamaria, 53 anni, residente a Posillipo e già noto alle forze dell’ordine, è deceduta in tarda serata a causa del peggioramento delle gravi lesioni riportate.

Aggredito a Napoli, 53enne muore nella notte in ospedale

 

L’uomo era stato trasferito in ambulanza al nosocomio partenopeo, dove i sanitari avevano riscontrato segni evidenti di un’aggressione. Le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche e la prognosi era stata riservata. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Bagnoli, intervenuti presso la struttura sanitaria subito dopo l’arrivo del ferito.

Banner Union2 Sito

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai responsabili dell’aggressione. Il decesso di Santamaria apre ora un fascicolo per omicidio. Al vaglio anche i possibili moventi legati al passato giudiziario della vittima.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto