Momenti di tensione nella giornata di sabato ad Afragola, dove la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 34 anni napoletano, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Afragola, aggredisce gli agenti: arrestato 34enne napoletano
L’intervento è scattato nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dagli agenti del Commissariato di Afragola, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa per la presenza di un soggetto in forte stato di agitazione all’interno di un’abitazione.

Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti hanno raggiunto l’indirizzo indicato, dove hanno trovato il 34enne che, alla vista degli agenti, ha iniziato ad inveire contro di loro, tentando anche di colpirli. Dopo momenti concitati e non poche difficoltà, l’uomo è stato bloccato e condotto negli uffici di polizia.
Anche all’interno del commissariato, però, l’indagato ha continuato a mantenere un comportamento aggressivo, proseguendo con minacce e nuove aggressioni nei confronti dei poliziotti. Alla luce dei fatti, il 34enne è stato arrestato dal personale della Polizia di Stato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.







