Adrano incidente minicar muore 15enne

Ha solo 15 anni l’unica vittima dell’incidente che si è verificato la notte scorsa sulla strada provinciale 122 che collega il comune di Adrano alla frazione di Mendolito, ai piedi dell’Etna.

Catania, muore a 15 anni dopo incidente

Il giovane era a bordo di una minicar, guidata dalla sorella più grande, quando, per evitare un gattino che stava attraversando la strada, la ragazza ha effettuato una manovra brusca e l’auto si è capovolta.

Il 15enne era seduto sul sedile passeggeri mentre alla guida c’era la sorella di 17 anni. Il giovanissimo è morto sul colpo mentre la ragazzina è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale San Marco di Catania.

Stando a una prima ricostruzione degli agenti del commissariato di polizia di Adrano, la piccola vettura si è schiantata contro un muro prima di ribaltarsi. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Catania per estrarre fratello e sorella dall’auto distrutta. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, la polizia si Stato, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it