Logoteleclubitalia

Addio Barbara d’Urso, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini conducono la domenica di Canale 5

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Domenica Live chiuderà i battenti nella prossima stagione. Lo storico programma di Barbara d’Urso nell’ultimo anno non ha ottenuto i risultati sperati e questo ha fatto sì che non venisse confermato per la prossima stagione.

A partire dal prossimo mese di settembre, Canale 5 sarebbe pronta a puntare su un programma completamente differente, incentrato soprattutto sull’intrattenimento. Al posto della partenopea Barbara D’Urso, secondo alcune indiscrezioni, la domenica pomeriggio avrà come protagonisti Lorella Cuccarini e Stefano De Martino con un nuovo show targato Mediaset.

Addio Barbara d’Urso, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini conducono la domenica di Canale 5

Vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo sulla questione. Si tratterà di uno show varietà che vedrebbe la coppia televisiva al timone. D’altronde, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino hanno mostrato molta complicità anche durante l’ultima edizione di Amici. Durante il serale del reality più di una volta ci hanno regalato simpatici siparietti e tanta complicità.

Non ci resta allora che pazientare ancora un po’ e vedere se il ballerino napoletano deciderà di confermare il gossip.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Domenica senza Barbara D’Urso

Nel dettaglio, per la nuova domenica pomeriggio sembrerebbe che Mediaset abbia intenzione di puntare sull’intrattenimento puro e, in questo modo, eliminare la cronaca nera e l’attualità, che è stata al centro delle trasmissioni di Barbara d’Urso del giorno di festa, per svariati anni.

In autunno, infatti, la conduttrice partenopea perderà la conduzione di ben due trasmissioni. Oltre a Domenica Live non ci sarà spazio neppure per il ritorno in prime time di Live – Non è la d’Urso, il talk show che quest’anno è stato sospeso in anticipo per bassi ascolti, lasciando spazio alle puntate speciali di Avanti un altro – Pure di sera condotto da Paolo Bonolis.

A cura di Annarita Parisi

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto