Lutto nel mondo dello spettacolo: Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, attore e modello, è morto a 49 anni. L’annuncio è stato fatto sui social da Simona Ventura, conduttrice de “L’isola dei famosi” durante l’edizione a cui Rubicondi aveva preso parte.

Chi era Rossano Rubicondi

La notizia della scomparsa di Rubicondi è stata letteralmente improvvisa: secondo alcune informazioni, l’uomo sarebbe stato stroncato da un melanoma cutaneo, malattia di cui soffriva da circa un anno.

Quarto marito di Ivana Trump, aveva preso parte nel 2008 a “L’isola dei famosi”, reality in onda sulla seconda rete nazionale. La sua figura fu tra quelle più chiacchierate per un presunto flirt con l’allora sconosciuta Belen Rodriguez.

La partecipazione all’Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a “Beverly Hills”. Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a “Ballando con le stelle” nel 2018 con la Trump, dalla quale si è separato ufficialmente nel 2009, ed è poi tornato all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.

L’annuncio sui social

A dare l’annuncio sui social è stata Simona Ventura, conduttrice de “L’isola dei Famosi” nell’edizione 2008: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. Rip” scrive la nota conduttrice sul proprio profilo Instagram, sotto una foto che la ritrae con il 49enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it