Logoteleclubitalia

Caivano, omicidio Fortuna Loffredo: chiesto l’ergastolo per Caputo

Richieste di condanna pesanti per l’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, uccisa al parco verde di Caivano: ergastolo per Raimondo Caputo e 10 anni per la compagna, Marianna Fabozzi. A formularla il pubblico ministero al termine della requisitoria davanti ai giudici della quinta sezione della Corte d’Assise.

Clamorosa è stata la richiesta di Sergio Pisani, avvocato di parte civile per conto di Pietro Loffredo, di non chiedere la condanna a Raimondo, detto Titò, ma a Marianna Fabozzi quale responsabile della morte di Chicca. Secondo Pisani, la ragazzina che accusa Caputo lo ha fatto per vendicarsi delle violenze subite e per coprire le responsabilità della mamma che avrebbe ucciso anche il figlio, Antonio Giglio.

old wild west

L’amichetta di Fortuna disse la verità solo quando fu allontanata dal suo contesto familiare e portata in una casa famiglia con la sorella più piccola. La bambina era stata condizionata da Marianna Fabozzi e i suoi familiari che la obbligavano a tacere e a dire bugie, fornendo versioni false agli inquirenti.

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto