Logoteleclubitalia

Roma, semina il panico in strada: passa con il rosso e falcia 5 persone. Arrestata

Banner Union2 Sito

Ha seminato il panico ieri in via dei Colli Portuensi a Roma, angolo via Montedersi. Una 43enne romana è passata con il rosso e ha investito 5 persone. La scena è stata così raccapricciante che ha fatto pensare a un attacco terroristico.

È stata arrestata M.L.A. 43 anni romana. La donna, che ieri ha seminato il panico in strada, è risultata positiva al «drug test», ed è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. M.L.A., era alla guida della sua Smart nonostante le fossestata revocata la patente di guida nel febbraio del 2016.

old wild west

Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto