Logoteleclubitalia

Giugliano scende in piazza per dire “no” alla camorra: studenti in corteo

Giovani in piazza per manifestare contro la camorra. Secondo gli organizzatori sarebbero circa 600 i giovani che starebbero sfilando in corteo lungo le vie del centro. Si tratta di studenti degli istituti superiori e associazioni del territorio.

Il corteo promosso dall’associazione “Polis” contro la criminalità è stato fortemente voluto dai componenti dell’associazione. I ragazzi hanno anche tenuto un minuto di silenzio per Mena Morlando. La manifestazione si snoderà lungo le vie del centro ed in particolare in via San Vito e nelle palazzine “Ina Casa” di via Montessori dove ultimamente si sono verificati diversi episodi criminosi tra cui il ferimento del figlio del boss scomparso Paparella.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“L’Amministrazione comunale aderisce alla manifestazione anticamorra che sta per svolgersi a Giugliano e sostiene l’impegno di quanti ogni giorno combattono concretamente la camorra”. A dirlo è il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello, giunto successivamente alla manifestazione. Presente anche l’assessore Giulio Di Napoli.

“Lavoriamo quotidianamente per combattere la camorra -spiega l’Assessore alla Legalità, Adolfo Grauso- e per promuovere una nuova cultura di legalità. Siamo quotidianamente impegnati per la costruzione di quegli anticorpi di cui la nostra Comunità necessità, mettendo in rete tutti i soggetti che nel quotidiano lottano il cancro della camorra”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto