Logoteleclubitalia

Centro Campania, in due rubano 200 euro di merce. Arrestate

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Furto al Centro Campania. Due ragazze, di 22 e 26 anni, sono state arrestate ieri dai Carabinieri. I militari della Stazione di Marcianise  nel corso di un di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, delle cittadine rumene Iordache Emanuela Giorgiana, cl. 1990, e Balaban Catalina Florentina, cl. 1994,  entrambe domiciliate a Montesarchio, in provincia di Benevento.

Le due ragazze credevano di passare inosservate. Si sono introdotte all’interno del “Carrefour”, ubicato all’intero del parco commerciale “Campania”, e girando tra gli scaffali degli alimentari e dell’igiene personale, si sono impossessate di merce dal valore di 201 euro. Le stesse, previa manomissione dei dispositivi antitaccheggio, avevano riposto la refurtiva in alcune borse in loro possesso.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

La merce interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Le arrestate, invece, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione di Marcianise in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Banner Union2 Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto