Logoteleclubitalia

Totti al Grande Fratello, ecco cosa ha fatto il Capitano nella casa dei VIP

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Banner Union Sito

Totti al Grande Fratello Vip. Il pupone entra nella casa del Grande Fratello Vip con la complicità della conduttrice Ilary Blasi, che è anche sua moglie. Totti ha fatto una divertente sorpresa ai concorrenti del Grande Fratello reduci da una dura settimana di litigi e subito l’hashtag #Totti balza al secondo posto nella classifica italiana di Twitter.

L’ingresso nel capitano della Roma tra i “reclusi” vip a Cinecittà, guidato dalla moglie Ilary Blasi (che lo chiama più Totti che Francesco) racchiude tutto quello che il numero 10 rappresenta fuori dal calcio: battute, barzellette (l’ottavo nano che si chiama “broccolo” perché scarso) e persino un selfie con tutti i concorrenti, come da specialità della casa, vista l’esultanza in un derby di qualche anno fa.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Spazio per il calcio ce n’è poco, anche se andando via dalla casa del Grande Fratello, totti dice a Elenoire Casalegno che l’Inter sta andando male “peggio dell’anno scorso” e a Bettarini che “la Roma è seconda a due punti”. Poi, con Ilary che gli dice: “Aspetta lì che tanto io ti faccio entrare”, Totti regala anche qualche battuta sulla carriera che è alla fine e sulle sue panchine: all’attore spagnolo Bosco, che non lo riconosce, Totti dice: “Ero famoso, ora gioco a bocce…” e poi, sempre sul nano Broccolo: “Sta in panchina, come me”.

Dall’Olimpico a Cinecittà, complici anche i buoni risultati della Roma, Francesco è di buon umore e si vede. Tanto che quando partecipa a un quiz con i concorrenti e gli viene comunicato che in caso di sconfitta dovrà cantare l’inno della Lazio esce dal copione preparato dagli autori e se la cava facendo un paio di corna: “No no, non ci penso proprio”. Ancora gag, ancora battute, dopo una ventina di minuti lo spigliatissimo Totti abbandona la casa. Anche se un pensierino a restare l’aveva fatto: “Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo… Mi riposo”.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto