Logoteleclubitalia

Folle armato di pistola al Centro direzionale. I presenti: “Ci rincorreva per spararci”

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Img 8528

Napoli. Momenti da incubo quelli vissuti stamattina dalle decine di persone presenti al Centro Direzionale intorno alle 7, che hanno ricordato i recenti fatti terroristici in Francia e in Germania. Un extracomunitario, per ragioni ancora da chiarire, si è imposessato della pistola di una guardia giurata colpendolo con un oggetto e ha seminato il panico tra i passanti. E’ scattato il fuggi-fuggi nei negozi e nei ristoranti. Alcune persone sono svenute.

“Ci rincorreva puntandoci la pistola contro”, racconta un testimone. “Per fortuna non è riuscito a sparare, forse la pistola si è inceppata. Altrimenti poteva essere una strage”, spiega un altro visibilmente scosso. L’uomo, armato, ha preso di mira anche due ausiliari del traffico e li ha rincorsi. Per fortuna i due sono riusciti a scappare.

Banner Union2 Sito

Dopo pochi minuti sono arrivati i Carabinieri che hanno immobilizzato il folle. “Se fosse capitato mezz’ora dopo – dichiara un altro dei presenti – quando tutti gli uffici si popolano, la situazione poteva finire fuori controllo”.

Foto: archivio

YouTube video

Banner 1920x300
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto