Logoteleclubitalia

Centro Commerciale Campania: 5 giovani fermati con 1.000 euro di merce rubata

Centro Commerciale Campania: 5 giovani fermati con 1.000 euro di merce rubata
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri al Centro Commerciale Campania, dove cinque giovani, provenienti da Napoli e da San Nicola la Strada, hanno cercato di impossessarsi di quasi mille euro in capi di abbigliamento da due negozi della struttura.

Furto al Centro Commerciale Campania: rubano 1000 di capi di abbigliamento ma vengono bloccati: 5 giovani denunciati

 

L’azione, tuttavia, è stata intercettata tempestivamente dalle forze dell’ordine: i ragazzi sono stati individuati e bloccati prima che riuscissero ad allontanarsi, e la merce, per un totale di 950 euro, è stata recuperata e restituita ai titolari dei negozi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’intervento si inserisce nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dalle 17:00 di ieri, giovedì 25 settembre fino alle prime ore di oggi. In campo i carabinieri della Compagnia di Marcianise, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno con il cane antidroga “Luna” e dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Caserta.

Complessivamente sono state impiegate 17 pattuglie e 34 militari, distribuiti tra le stazioni di Marcianise, Orta di Atella, Sant’Arpino, Gricignano di Aversa, San Cipriano d’Aversa, Teverola e Cancello ed Arnone, oltre al Nucleo Operativo e Radiomobile locale.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto