Logoteleclubitalia

Giugliano, c’è il quarto candidato sindaco alle elezioni: è Salvatore Pezzella

Pezzella Salvatore Candidato Sindaco Giugliano
old wild west
madonna della pace 2025

A poche ore dalla chiusura delle liste elettorali, spunta il quarto candidato sindaco a Giugliano: si tratta di Salvatore Pezzella. L’ex consigliere comunale pentastellato dovrebbe guidare una civica. È quanto apprende oggi Teleclubitalia dando così corpo ad alcuni rumors che si rincorrevano da giorni.

Giugliano, c’è il quarto candidato sindaco alle elezioni: è Salvatore Pezzella

 

Pezzella correrà per la poltrona di primo cittadino della terza città della Campania insieme a Giovanni Pianese (centrodestra) e Diego D’Alterio (centrosinistra), più Luigi Sequino (centro), il cui nome è ancora oggetto di trattative. Una corsa a quattro che, se i nomi venissero confermati, certificherebbe la spaccatura all’interno dell’area progressista e del cosiddetto “campo largo”, con il mancato accordo tra democratici e M5S. L’ex Movimento di Beppe Grillo non si presenterà alle elezioni e uno dei suoi ex consiglieri comunali, Pezzella appunto, ha deciso di correre da solo guidando una lista senza sigle di partito.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Resta però l’incognita dello scioglimento del Comune. La relazione del commissario d’accesso Carmine Valente non è ancora pronta. Dopo i giorni di lutto nazionale per la morte del Papa,  il documento potrebbe arrivare sulla scrivania del Prefetto di Napoli e da lì al Consiglio Dei Ministri per l’ultima parola sull’eventuale commissariamento dell’amministrazione. I nervi sono tesi e i tempi concitati: nulla esclude che la spada di Damocle dello scioglimento possa cadere sul palazzo di Corso Campano anche a liste già chiuse.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto