Logoteleclubitalia

Gaetano ritorna a Cagliari ceduto in prestito con diritto di riscatto

Gaetano Cagliari
old wild west
Gif I Tipo

Gianluca Gaetano è un nuovo calciatore del Cagliari, il centrocampista classe 2000 fa ritorno sull’isola sarda dopo i 6 mesi della scorsa stagione. Gaetano che approda al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.

Il comunicato del Cagliari

Il Napoli saluta con affetto Gianluca Gaetano per gli anni in azzurro caratterizzati dalla grande passione e dal massimo impegno. Il centrocampista si trasferisce al Cagliari con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Nel suo percorso al Napoli, Gaetano ha cominciato con le giovanili per poi esordire in serie A con la prima squadra il 12 maggio 2019 contro la Spal. Per lui 31 presenze e 2 gol, tra cui il 3-1 all’Inter allo Stadio Maradona nella stagione del terzo scudetto.

Grazie Gianluca e in bocca al lupo per la nuova avventura.

madonna della pace 2025
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto