Giugliano, aggredito e storto il dito a Pezzella: “Fatti i fatti tuoi sui PUA”

“Sono stato aggredito, mi hanno minacciato, chiedendomi di farmi i fatti miei sui Pua“. A parlare è il consigliere comunale e metropolitano di Giugliano Salvatore Pezzella: oggi, ha raccontato in un comunicato, è stato in Procura a denunciare minacce e violenze da parte di ignoti.

Giugliano, aggredito e storto il dito a Pezzella: “Fatti i fatti tuoi sui PUA”

I fatti più di due mesi fa, il consigliere è sotto casa sua quando, stando al suo racconto, gli si avvicina una persona con volto travisato e gli storce la mano provocandogli una distorsione. Quasi per spezzargli un dito, lo stesso dito con il quale Pezzella in aula non vuole votare i PUA, dei piani urbanistici per costruire nuove case e palazzi a Giugliano, tanto voluti dall’Amministrazione Pirozzi. Il consigliere metropolitano sarà poi assente alla votazione.

La solidarietà del sindaco

Pezzella chiarisce di aver denunciato dopo due mesi perché “aveva paura” e di essere “ancora sotto shock”. “ Ho subito informato il sindaco dei fatti”. Lo stesso Pirozzi oggi in un post esprime la sua solidarietà al consigliere. Ora spetterà agli inquirenti provare ad accertare la verità su quanto accaduto, capire il perché e da chi Pezzella sia stato aggredito e soprattutto quale sia il nesso tra l’aggressione e l’approvazione dei PUA.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto