Logoteleclubitalia

Lutto a Napoli, Carmine muore nel sonno a vent’anni: “Non può essere vero”

Carmine Sperone Morto Nel Sonno Napoli

Si chiamava Carmine Sperone a aveva appena 20 anni il giovane morto nel sonno. Il ragazzo, originario di Cavalleggeri (quartiere Fuorigrotta), si trovava in Germania per lavoro. Ad anticipare la notizia è Internapoli.it.

Lutto a Napoli, Carmine muore nel sonno a vent’anni: “Non può essere vero”

Le circostanze del decesso sono poco chiare. Carmine era all’estero e avrebbe accusato un malore a letto. Quando hanno provato a svegliarlo, il 20enne non dava segni di vita. A stroncarlo potrebbe essere stato un infarto. I tentativi di rianimarlo messi in campo dai sanitari si sono rivelati inutili. Il cuore del ragazzo ormai aveva smesso battere.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

La notizia sta rimbalzando in queste ore sui social, gettando nello sconforto amici e parenti. Sono tanti i messaggi apparsi su Facebook tra incredulità e dolore. “Non può essere, non è credibile…L’unico posto dove immaginarti è vicino a tuo padre e tuo nonno”, scrive Marcella. Sconvolto Armando: “Spero domani di svegliarmi e sapere che stavo sognando un incubo, non puoi lasciarci così giovane: la vita è ingiusta”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto