Logoteleclubitalia

Malore a bordo di una nave in partenza da Ischia: morto un uomo

Malore a bordo di una nave in partenza da Ischia: morto un uomo
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
madonna della pace 2025

Un turista in vacanza ad Ischia è morto ieri mattina a bordo di una nave in partenza per il porto di Napoli dopo aver accusato un malore.

Malore a bordo di una nave in partenza da Ischia: morto un uomo

L’uomo, A.A., 84enne originario di Amalfi, si era appena imbarcato sul traghetto in partenza alle 10.35 quando si è sentito male, accasciandosi a terra e venendo subito soccorso dal personale di bordo.

madonna della pace 2025

La nave è stata fermata e poco dopo, su un traghetto arrivato in porto proveniente da Pozzuoli, è stato rintracciato un medico intervenuto per aiutare l’anziano; dopo alcuni minuti è giunta anche l’ambulanza del 118.

Le indagini

Le condizioni del turista, vittima di un probabile attacco di cuore, sono però peggiorate rapidamente e nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto. L’autorità marittima ha deciso di bloccare definitivamente la partenza della nave su cui è avvenuto il decesso, in attesa delle decisioni del magistrato di turno sulla rimozione della salma. I numerosi passeggeri sono stati imbarcati su una corsa speciale, partita circa un’ora dopo dall’approdo ischitano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto