Logoteleclubitalia

In tre sullo scooter e senza casco a Napoli, c’è anche Ultimo: “Chieda scusa”

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

In tre sullo scooter e senza indossare il casco. Tra i passeggeri a bordo c’è anche un volto noto del panorama musicale italiano. Parliamo di “Ultimo“, il cantautore di San Basilio, che a febbraio è stato anche tra i big in gara a Sanremo.

In 3 sullo scooter e senza casco a Napoli, c’è anche Ultimo: “Chieda scusa”

Inizialmente Niccolò Moriconi (nome dell’artista) è filmato di spalle dall’ultimo passeggero in sella al mezzo a due ruote mentre un terzo ragazzo è alla guida del veicolo. Ultimo siede in mezzo. Si gira e sorride alla telecamera dello smartphone, come a salutare i suoi fan. Un video che, dopo essere stato pubblicato su TikTok, è ben presto diventato virale.

A sollevare la polemica su Facebook è il deputato Francesco Emilio Borrelli, che in un post si è detto allibito dal comportamento del cantautore. “Ci hanno segnalato un video pubblicato su TikTok che immortala il cantante Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli di Napoli su uno scooter con altre due persone. Nessuno, compreso l’artista, indossa il casco. Una cosa inaccettabile da un personaggio pubblico seguito da tanti giovani. A meno che non ci dica che si tratta di un suo ‘sosia’, chieda scusa pubblicamente al più presto”, denuncia.

Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto