Logoteleclubitalia

Milan-Napoli: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Milan-Napoli: dove vederla in diretta tv e in streaming
Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Mercoledì da leoni. Questa sera al San Siro di Milano il Milan ospiterà il Napoli nella partita di andata dei quarti di finale di Champions. I partenopei senza Osimhen, non convocato, cercano la rivincita dopo il sonoro 0-4 rimediato in campionato; i rossoneri, invece, proveranno a ripetere la grande prestazione del Maradona.

Milan-Napoli: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Milan-Napoli si potrà seguire anche in streaming su Prime Video, attraverso l’app di Amazon disponibile per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e computer. La partita si potrà seguire in streaming anche gratis attivando il periodo di prova di 30 giorni su Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli per la partita di Champions

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto