Logoteleclubitalia

Ascea, malore in spiaggia: donna muore davanti agli occhi del marito

morta spiaggia ascena
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Aveva 70 anni la turista di Pompei morta questa mattina in spiaggia ad Ascea, stroncata da un malore. La tragedia si è consumata nella nota località balneare sotto gli occhi di centinaia di bagnanti.

Malore killer ad Ascea, muore turista di Pompei

Secondo una prima ricostruzione, la signora si trovava sull’arenile in compagnia del marito per trascorrere una giornata di relax nel Cilento quando, intorno alle 10, sarebbe stata colta da un malore. Si è accasciata sulla spiaggia chiedendo l’aiuto del consorte. Il marito ha fatto subito scattare i soccorsi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari della Misericordia di Ascea, che hanno provato a rianimarla, senza però riuscirci. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. A uccidere la 70enne quasi sicuramente un arresto cardiocircolatorio dovuto alle alte temperature di questi giorni.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto