Logoteleclubitalia

Esclusiva- Ecco la verità su Klaassen ed Henriksen

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Gif I Tipo

Klaassen ed Henriksen, l’attacco e la difesa, sarebbero i vertici alti e bassi di un centrocampo ottimo per tutte le squadre d’Europa soprattutto se mantengono le attese che il loro talento ha promesso in questi anni. Uno è un trequartista dalle spiccate doti offensive, gioca nell’Ajax dove quest’anno ha messo a segno 4 gol in 12 partite. Uno ogni tre match, grande media per un centrocampista, una media “Alla Hamsik” e questo, ci teniamo a sottolinearlo, è l’unico punto che hanno in comune i due dato che Klaassen è molto più simile all’ultimo Lampard visto al Chelsea (quasi un attaccante) che ad Hamsik ormai vero e proprio centrocampista totale.

Henriksen è un norvegese, mediano duro e puro ma con buoni piedi per il ruolo che ha, cresciuto a pane e pallone dato che suo padre Trond è una leggenda in Norvegia dove per 10 anni ha guidato la difesa del Rosenborg. Grazie al suo tiro dalla distanza, Henriksen quest’anno ha messo a segno la bellezza di 7 gol in 12 partite, eguagliato il suo record della stagione passata.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

 

Nessuno dei due talenti però verrà a Napoli, almeno a gennaio. L’Ajax attraverso indiscrezioni arrivate in esclusiva a Club Napoli All News, in onda tutti i giorni su Teleclubitalia, ha fatto sapere che non venderà nessuno, come da tradizione, nel mercato di gennaio e tutti i discorsi sono da rimandare a giugno, quindi neanche le opzioni per la prossima sessione di mercato sono previste.

Per quanto riguarda Henriksen, che gioca nell’AZ dell’ex obiettivo azzurro Vlaar, la situazione è pressoché identica anche se un’offerta sostanziosa potrebbe far vacillare la società di René Neelissen.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto