Logoteleclubitalia

Castellammare, coppia di fidanzati sorpresi a rubare in un negozio: arrestati

castellammare arrestata coppia ladri fidanzati
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
madonna della pace 2025

E’ finita in manette una coppia di stabiesi per aver tentato un furto all’interno di un esercizio commerciale. Le porte del carcere si sono aperte per Irma Tito, 40 anni, e Francesco d’Assisi Gargiulo, 43 anni. Entrambi hanno precedenti di polizia.

Castellammare, sorpresi a rubare in un negozio: arrestati

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in strada Tavernola a Castellammare di Stabia per la segnalazione di un furto all’interno di un esercizio commerciale.

madonna della pace 2025

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una donna fuori al negozio che, alla loro vista, ha tentato di raggiungere un’auto parcheggiata a pochi metri di distanza per darsi alla fuga. Tuttavia gli agenti l’hanno bloccato e nel veicolo hanno rinvenuto tre cacciaviti.

Inoltre, hanno accertato che la serranda dell’esercizio commerciale era stata forzata. All’interno del locale hanno sorpreso un uomo, trovandolo in possesso di diversi borsoni contenenti merce appena asportata dall’attività commerciale. Irma Tito e Francesco D’Assisi Gargiulo sono stati così arrestati per tentato furto aggravato; il veicolo è stato sequestrato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto