Logoteleclubitalia

Coronavirus, arriva l’appello di Alberto Angela: “Per momenti eccezionali, ci vogliono comportamenti eccezionali”

alberto angela coronavirus
old wild west
Banner Union Sito

Anche Alberto Angela lancia il suo messaggio per invitare gli italiani a restare a casa. “Per momenti eccezionali ci vogliono comportamenti eccezionali. Restiamo a casa e aspettiamo, vi prego” ha detto in un video postato sui social network.

Alberto Angela, Coronavirus

L’invito di Alberto Angelo è quello di seguire le indicazioni degli esperti e del governo su ciò che va fatto per arginare l’emergenza coronavirus. Gli amici si possono incontrare anche con i social, si possono riscoprire libri, documentari, film […] Tutto questo non è per sempre, è per un periodo temporaneo. E allora facciamolo, rimaniamo a casa“.

Alberto Angela ha poi dato qualche aggiornamento anche sul procedere dei suoi programmi, in primis di Ulisse: si continua a lavorare ma solo con riunioni virtuali, si progetta ma lo si fa a distanza. Le riprese e le trasferte sono state interrotte già da qualche settimana, in attesa che la situazione migliori.

L’appello dei vip

Sono numerosi gli appelli dei vip a restare a casa, da Fiorello a Fabio De Luigi, da Mahmood a Emma e Diodato.

Chiara Ferragni e Fedez invece hanno lanciato una raccolta fondi che in 24 ore ha raggiunto i 3 milioni di euro. I soldi serviranno a creare nuovi posti nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto