sesso il collegio

E’ tra le trasmissioni più amate soprattutto dal pubblico più giovane Il Collegio. Il reality in onda su Rai 2 vede 20 ragazzi di oggi catapultati in una scuola del passato, con tanto di professori, esami, e interrogazioni. I ragazzi tra i 13 e i 17 anni devono studiare per circa un mese in una struttura collegiale ambientata nel 1982. Si tratta di una rivisitazione dell’inglese That’ll Teach ‘em di Channel 4.

Il collegio in onda su Rai 2

Il programma spopola sui social e ottiene ottimi ascolti, grazie alle dinamiche che si creano tra i concorrenti. L’obiettivo dei giovani alunni è quello di arrivare a ottenere la licenza media. Ai ragazzi non vengono solo impartite lezioni sulle materie “classiche” ma gli vengono impartite serie e rigide regola di vita. A raccontare ciò che avviene durante le ore scolastiche c’è il duo composto da Simona Ventura ed Eric Alexander, i quali hanno preso il posto di Giancarlo Magalli, che era stato la voce narrante nelle prime tre edizioni.

Le rivelazioni degli alunni

Nel corso delle ultime settimane, sono emerse varie rivelazioni da parte di alunni ed ex alunni del reality sulle dinamiche che regolano Il Collegio. Qualche giorno fa, ad esempio, Beatrice Cossu aveva svelato quanto guadagnano i ragazzi che prendono parte al programma di Rai 2.

L’allieva di questa quarta edizione Mariana Aresta, invece, aveva lanciato un’accusa alla trasmissione dicendo che il montaggio avviene “in modo strano”, facendo apparire i ragazzi diversamente da come sono nella realtà. Rivelazioni che hanno creato ulteriore curiosità intorno a Il Collegio e a tutto quello che non viene mostrato in tv. Ma la curiosità che da tempo circola in rete è relativa a presunti rapporti sessuali che potrebbero esserci tra gli allievi.

Rapporti sessuali a Il Collegio

Nonostante la giovane età dei concorrenti, come sappiamo, tra di loro in alcuni casi sono nate storie d’amore. E anche in questa edizione è accaduto. A rispondere a questa curiosità a luci rosse ci ha pensato William Carrozzo, ex alunno de Il Collegio, che intervistato da Denis Dosio ha rivelato: “Nessuno ha mai fatto sesso dentro al collegio, ma c’è una leggenda. Molte persone me l’hanno confermato, c’è stato un atto sessuale dentro al collegio, ma non farò nomi”. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro dei social, con molti utenti che hanno provato a ipotizzare chi si sia reso protagonista di questa scena piccante.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo