Logoteleclubitalia

Giugliano, riapre al pubblico la Villa Comunale della città

villa comunale giugliano
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Riapre al pubblico la Villa Comunale di Giugliano. Dopo una serie di lavori è stata riaperta al pubblico la Villa Comunale di Giugliano. I lavori eseguiti sono inseriti nell’ambito della realizzazione di parchi attrezzati e aree a verde pubblico in via Antica Giardini e nella Villa Comunale. Un importo complessivo di circa 545.000 euro. 

Per la villa comunale si tratta di un vero e proprio restyling. Lavori di ristrutturazione dei servizi igienici, impianto di illuminazione, 2 nuove “aree giochi inclusive e destinate all’uso da parte di bambini dai 4 ai 14 anni.

Inoltre, sono state fatte opere di riqualificazione dell’area anfiteatro, cestini e portabici. E’ stato poi installato un moderno e idoneo sistema di videosorveglianza, che sarà utilizzato sia per garantire la sicurezza dei frequentatori della Villa comunale che per individuare e denunciare vandali, ladri e trasgressori di ogni genere. A proposito di sicurezza: a presidiare la struttura in piazza Madonna della Pace ci sarà l’associazione nazionale carabinieri.

old wild west

“Finalmente la civiltà vince sul vandalismo – dichiara il Sindaco Poziello – e la Villa Comunale, bene di tutti, sarà restituita alla città di Giugliano nella forma in cui merita di essere rappresentata: un luogo pubblico ameno per vivere momenti di relax e soprattutto uno spazio all’aperto gratuito per i bambini”, conclude il primo cittadino. 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA FANPAGE 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto