Logoteleclubitalia

Palermo. “Inviaci foto nude e video hard”, genitori ricattano e minacciano l’ex fidanzatina del figlio

palermo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Palermo. Hanno ricattato l’ex fidanzatina del figlio dopo essere entrati in possesso di foto e video hot inviati tramite smartphone dalla ragazzina. Nei guai sono finiti marito e moglie, attualmente agli arresti. A darne la notizia è Fanpage.it. 

L’episodio è avvenuto a Villagrazia di Carini, una frazione di Carini, nella città di Palermo. I carabinieri locali hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, firmata dal gip Annalisa Tesoriere, che ha portato in carcere la coppia di coniugi residente nel comune siciliano.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Stando ad una prima ricostruzione i due genitori, dopo aver saputo la fine della relazione tra il loro figlio e la giovane, hanno contattato la ragazzina minacciando di diffondere quelle immagini e chiedendole di inviarne altre. 

Non si sa come i genitori abbiano acquisto immagini e filmanti e per quale motivo avrebbero minacciato la minore. I Carabinieri stanno appurando l’obiettivo di quel ricatto.  Dopo le indagini dei militari coordinate dal pm Giorgia Righi e dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi è scattata la misura di custodia nei confronti della coppia. Tra le varie accuse contestate ci sono quelle relative ai reati di minaccia e adescamento di minori.

 

 

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto