Sesso in spiaggia tra scambisti. Accade a Licola, tra Giugliano e Pozzuoli, nei pressi della foce borbonica. Il luogo sarebbe ben noto a chi ama queste pratiche e sarebbe appunto per gli scambisti il luogo prediletto.

La spiaggia è vicino la pineta quindi un po’ più appartata rispetto ad altre e per questo preferita dagli scambisti. A denunciare il caso l’associazione Licola Mare Pulito, come riporta il Mattino, secondo cui ci sarebbe un “via vai continuo di persone di qualunque età da giovani appena ventenni a gente matura che vanno lì per fare sesso in qualsiasi orario della giornata”.

L’ipotesi è che però, oltre gli scambisti, avvezzi a frequentare la spiaggia per qualche gioco erotico, quel tratto di litorale sia divenuto anche il luogo prescelto da prostitute pronte a offrire le proprie “prestazioni” ai clienti della fascia costiera per poche decine di euro. Una situazione insostenibile, per molti residenti, costretti ad ascoltare mugolii di piacere e ad assistere a scene hard a pochi metri da casa.

VUOI SEGUIRE LE NOTIZIE DI TELECLUBITALIA.IT? METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo