C’è anche un po’ di Mugnan nella prossima edizione di Temptation Island che partirà il prossimo 26 giugno su Canale 5. Si tratta di Nicola Panico, in coppia con la molisana Sara Affi Fella, originaria di Sesto Campano.

Ma chi sono? Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Nicola Panico, 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia dopo aver militato anche nel Giugliano calcio.

La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16. Nicola è il classico calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno e per questo motivo Sara è quella più gelosa della coppia, anche perché lui nel corso degli anni le ha dato motivo di sospettare. Sara si considera la più matura tra i due, mentre Nicola è l’eterno Peter Pan.

Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che il fidanzato, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, sia quello giusto. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp