Tragedia a Salerno. La 52enne Carmela Serretiello muore dopo essere stata colpita dal calcio di un cavallo. La donna, 52 anni, lottava tra la vita e la morte da due giorni nel reparto di rianimazione di San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragana.

L’incidente era accaduto domenica scorsa in località Montena di Giovi, frazione collinare di Salerno. Sembra che la donna era stata colpita mentre faceva una passeggiata tra il verde delle colline da un cavallo che si era allontanato dal proprietario, un uomo residente poco lontano. La 52enne probabilmente aveva tentato di avvicinarsi all’animale il quale avevareagito scalciando.

La donna colpita in pieno volto era finita al suolo priva di sensi. Sono state alcune persone che si trovavano nell’area per caso a far scattare subito l’allarme. Trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Ruggi i medici l’avevano stabilizzata e sottoposta alle prime cure del caso. Purtroppo la situazione era apparsa immediatamente drammatica e delicatissima: troppe fratture facciali. Ieri ha perso la vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo