Voci insistenti dall’Inghilterra parlano di due club fortemente interessati ai gioielli del Napoli. Secondo il Daily Star ed il Daily Express, due autorevoli giornali del Regno Unito, Manchester United e Liverpool vorrebbero accaparrarsi Gonzalo Higuain ed il capitano del Napoli, Marek Hamsik.
I Reds vorrebbero Gonzalo Higuain a fine stagione, come sostituto di Luis Suarez perché, anche se siamo solo ad inizio stagione, il nervosismo e la discontinuità di Mario Balotelli non convincerebbero Brendan Rodgers, tecnico dell’ex squadra di Rafa Benitez, a puntare al 100% su di lui, che vorrebbe una prima punta più tecnica e che assicuri alla squadra più gol. L’offerta sarebbe di 45 milioni di euro, prezzo che supererebbe abbondantemente la cifra spesa da De Laurentiis per strapparlo al Real Madrid.

 
L’offerta del Manchester United è diversa invece perché secondo la stampa inglese a fine anno partirà sicuramente Rafa Benitez ed il Napoli dovrebbe rifondare, a dare una mano ci sarebbe Van Gaal che con 65milioni più bonus vorrebbe portare a Manchester sia Higuain che Hamsik, per creare una squadra di valore stellare e tornare ai livelli in cui l’ha portata Sir Alex Ferguson.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp