La parrocchia Stella Maris da vita ai festeggiamenti in onore di San Matteo. Tutto organizzato dal giovane parroco don Luigi Pugliese, anima della chiesa di periferia, che da tempo oramai è diventato punto di riferimento per molti giovani e adulti anche non residenti nel quartiere di periferia di Giugliano.

 

Gli eventi avranno inizio sabato. Alle 19 ci sarà la Santa messa con il vescovo  della diocesi di Aversa Monsignor Spinillo. Domenica invece dalle  10 alle 12 ci sarà una esposizione macchine d’epoca e alle 20.30 un’asta di beneficenza più un buffet di pasta fagioli offerta dalla parrocchia.

 

Sabato 20 settembre invece sarà il giorno della musica con il concerto Vania Ferrara e Gigi Finizio. Il cantante è molto amato e molto atteso e c’è tanto entusiasmo alla parrocchia per il suo concerto.  Concerto attesissimo anche il 21 settembre, con  Ivan Granatino e Luca Sepe. Per chiudere gli eventi ci saranno infine i fuochi d’artificio. Insomma appuntamenti da non perdere in onore del San Matteo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo