WhatsApp si rinnova ancora. E arriva un’altra funzione per i “pentiti”. Non solo la nuova possibilità di scoprire i tradimenti del proprio partner, ma anche quella di cancellare i messaggi appena inviati.

Premere invio e pentirsi pochi secondi dopo: è sicuramente capitato a tutti. Un momento di rabbia o di debolezza e l’animo da messaggiatore compulsivo prevale sul buon senso. Niente paura, sta per arrivare la soluzione definitiva: WhatsApp introdurrà la possibilità di cancellare i messaggi inviati, purchè lo si faccia entro due minuti ed a patto che il destinatario non li abbia ancora letti.

Questa funzione della famosa app di messaggistica è in corso di sperimentazione ma potrebbe rappresentare un grosso cambiamento per l’applicazione e per gli utenti. L’idea iniziale della compagnia era quella di lasciare ai fruitori dell’app ventinove minuti per avere la possibilità di cancellare quello che si era scritto, ma quest’ipotesi è successivamente naufragata ed il lasso di tempo per cambiare idea è diminuito fino a 2 minuti.

Ricordiamo, tutto ciò sarà possibile solo se il destinatario non ha ancora visualizzato il messaggio, in caso contrario il disastro sarà inevitabile. Rimane da capire se, quando la nuova, salvifica funzionalità sarà lanciata, il destinatario ne saprà comunque qualcosa (per esempio tramite una notifica) o rimarrà del tutto all’oscuro del passo falso e della retromarcia compiuti dal suo interlocutore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo